Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Magari molti chiudono per andare in pensione.
Ma se chiudono i giovani è triste.
Questo è un mestiere saturo.
In futuro si venderanno sempre meno case perchè gli italiani la casa ce l'hanno già.
E poi non c'è ricambio generazionale . IL figlio unico eredita la casa di famiglia.
hai ragione , ma fin quando le case sono ipervalutate c'è ben poco da stimolare l'opinione pubblica...l'uniche strade da percorrere per riattivare il mercato immobiliare è attuare degli tagli importanti alle richieste dei propietari o raddoppiare gli stipendi ...sinceramente fra le due strade la prima al momento mi sembra quella più percorribileSono completamente d'accordo e anzi penso che in questo forum dovremmo tutti perdere meno tempo a parlare del nulla ma concentrarsi tutti su come stimolare il governo e l'opinine pubblica a far si che questo mercato trovi stimoli ed incentivi........altrimenti moriremo tutti parlando del ruolo o della proposta d'acquisto bla bla bla senza capire dove stanno le priorità
hai ragione , ma fin quando le case sono ipervalutate c'è ben poco da stimolare l'opinione pubblica...l'uniche strade da percorrere per riattivare il mercato immobiliare è attuare degli tagli importanti alle richieste dei propietari o raddoppiare gli stipendi ...sinceramente fra le due strade la prima al momento mi sembra quella più percorribile
Gratis per sempre!