Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un'idea potrebbe essere quella di "utilizzare" Immobilio per schierarsi con maggiore vigoria.Eh, arriva anche il momento di schierarsi, non si puo' sempre dire "ma io pero'.....".............i tempi sono cruciali, bisogna schierarsi e portare avanti le proprie ragioni..................il "buonismo" c'ha fatto perdere il Ruolo...........e io lo dicevo che non sarebbe stato roba da poco..........
.......ora si arriva alla SCIA, poi si parla di introdurre il praticantato al posto dell'esame perchè loro assumono a partita IVA o co.co.pro solo decelebrati ecc.....ecc.....
eh ragazzi, poi il conto lo presentano anche a me.....e io gia' pago abbastanza.....pagare e tacere poi, non mi si addice.
No Graf, non ho detto che il mercato immobiliare non se la passa poi tanto male, ho accennato a "qualcosina per rimanere a galla" che è molto diverso.
Come dire: non uno stipendio pieno ma una specie di cassa integrazione ordinaria.
I giornali scrivono per mestiere.
La notizia andrebbe controllata presso l'Uniocamere per sapere se il saldo tra aperture e chiusure è positivo o negativo in Italia.
Secondo me è attivo, di pochino ma attivo.
Se si dovesse arrivare a questo suggererei di farla in aperta campagna ed in giornata ventilata...................per la puzza...Ma non è detta l'ultima parola: se tutti gli agenti immobiliari d' Italia si unissero e facessero massa critica
Gratis per sempre!