marcoperin

Nuovo Iscritto
Professionista
salve, ci sono le fatture ma le ha l'impresa. Abbiamo un documento dove l'impresa si accolla ogni spesa inerente alla costruzione.Infatti ha pagato tutto lei.Inoltre abbiamo anche foto.. Quindi non dovrei pagare nulla vero? potrebbero fare un accertamento? il fabbricato è privo di rendita, snza tetto senza infissi e impianti

barsotti armando

Membro Attivo
Agente Immobiliare
fiscalmnete ritengo sia un comportamneto non coerente
che il fabbricato sia privo di rendita catastale è sicuramneto vero ma che il fabbricato abbia un proprio valore venale è certamnete vero ed è stato venduto ??

marcoperin

Nuovo Iscritto
Professionista
si è stato venduto ma con la dicitura che tutte le spese sono a carico dell'impresa in quanto gli è stato concesso prima della stipula di iniziare i lavori sul terreno.Io non ho alcun giovamento in termini di guadagno perchè loro mi danno solo una casa ma il fabbricato è + grande e a loro rimane il resto essendo una struttura unica.io ho pagato solo l'IVA all'impresa sulla mia parte che mi andranno a realizzare

Aggiunto dopo 1 :

e come prezzo si è conventuto che conincide con il prezzo della casa che mi danno...

marcoperin

Nuovo Iscritto
Professionista
è stato fatto diciamo un contratto di appalto.. ma se c'è plusvalenza sul restant efabbricato che loro hanno costruito (per loro e che io gli ho dato il permesso di farlo) chi la paga? loro dovrebbero pagarla vero?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto