Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Trecento? E vai sempre tu agli appuntamenti? Se hai una visita a settimana per ciascun immobile sono 300 visite mi sembra impossibile. . Forse sn immobili che non hanno molte richieste. Meglio 20 ma buoni

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Magari una visita ad immobile a settimana alcuni neanche una all'anno, tieni presente i seguenti fattori:
La gente non ha soldi.
Le banche fanno i mutui col contagocce.
Si fanno più visite su un affitto che su un immobile in vendita anche a prezzo.
Su molti immobili anche se a prezzo zero visite anche dopo mesi o 4/5 in un anno e parlo per esempio di immobili nuovi che si vendevano a 110.000 costo costruzione sui 95, messi a 80 gli ultimi neanche li guardano.
Siamo tanti in zona mia nel raggio di 1km saremmo penso 10/12 agenzie.
Poi ci sono quelli che credono di essere nel 2007 con i prezzi e le loro case stanno la caricate sul gestionale e pubblicate sul sito è in arrivo e in internet, non le comprerà nessuno ma ogni tanto qualcuno chiama per quelle e poi gliene proponi altre migliori.
Esclusive non esistono ma neanche le chiedo più se tanto me le devono dare alle loro condizioni non mi interessa.
Le visite sono concentrate sulle cose più interessanti es villette a schiera a Padova zona crocefisso 170mq circa netti totali prezzo iniziale 430.000 euro nel 2009/10 ora saldo a stralcio 200.000 con questi soldi paghi neanche i materiali per costruire la casa, in 20 giorni di 12 9 son prenotate e per inizio anno per me son tutte prenotate, qua si ho fatto molte visite e la collega Dell agenzia di Padova (siamo in due agenzie a seguirle proposte come vendite diretta prendiamo provvigione solo da chi vende) Ha una persona praticamente con 3/4 visite ogni giorno.
Diciamo che scremando gli immobili su cui realmente lavoro non son tutti ma per dirti il magazzino invendibile e inaffittabile perché al piano terra di un condominio oggi va via dopo 1 anno circa che è la, se non lo avevo non la affittavo

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Puoi tranquillamente avere centinaia di immobili da proporre, è chiaro che non puoi fissare 6/8 appuntamenti al giorno. Ma se lavori bene non riuscirai ad avere tanti appuntamenti (perditempo), To consiglio di evitare di fissare l'appuntamento visita prima di aver invitato il cliente in ufficio per valutare le proposte e la sua possibilità reale di acquisto.

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Puoi tranquillamente avere centinaia di immobili da proporre, è chiaro che non puoi fissare 6/8 appuntamenti al giorno. Ma se lavori bene non riuscirai ad avere tanti appuntamenti (perditempo), To consiglio di evitare di fissare l'appuntamento visita prima di aver invitato il cliente in ufficio per valutare le proposte e la sua possibilità reale di acquisto.
Infatti se riesco cerco sempre che passi prima in ufficio o se proprio non può cerco di avere maggiori informazioni possibili al telefono poi al primo appuntamento approfondisco meglio.
Preferisco parlare un po' di più che fare un giro a vuoto, a qualcuno venuto in ufficio che neanche lui sapeva cosa voleva, per il mutuo no problemi ma non ho parlato con nessuno ma a me monoreddito danno un mutuo al 130% ecc insomma perditempo ho detto guardi fuori è freddo la benzina costa e preferisco stare seduto qui al pc a fare altro che uscire e perdere tempo se vuole qui in zona ci sono altre 10 agenzie vada pure da loro.
Un altro entra per vedere un affitto e lavora in nero ed è pure irregolare, quando gli dico non posso aiutarla quasi si incavola, eh ma il contratto lo facciamo a nome di una mia amica si può o no vedere questa casa! Risposta mia: No.
Altra sua domanda ma può allora farmi vedere qualcos altro.
Risposta mia: No, se vuole prima di me è più avanti ci sono altre 7/8 agenzie vada la io tempo non ne perdo e non gliene faccio perdere quando si regolarizzerà se vuole ripassi se no addio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto