ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera, il papà di un cliente mi chiede se voglio seguirlo per l'acquisto dell'immobile dove attualmente è in affitto. Il figlio si è trovato bene con la nostra agenzia e quindi lui vorrebbe essere seguito per il compromesso fino al rogito. Mi chiede...qual'é la sua parcella per questa operazione?
Chiedo a chi ha già svolto questo ruolo, quanto avete chiesto per il lavoro svolto? Grazie

Buonasera, il papà di un cliente mi chiede se voglio seguirlo per l'acquisto dell'immobile dove attualmente è in affitto. Il figlio si è trovato bene con la nostra agenzia e quindi lui vorrebbe essere seguito per il compromesso fino al rogito. Mi chiede...qual'é la sua parcella per questa operazione?
Chiedo a chi ha già svolto questo ruolo, quanto avete chiesto per il lavoro svolto? Grazie

Dipende dal valore della compravendita @ghiga64

Al tuo cliente chiedigli l'uno per cento e o almeno un paio di migliaia di euro.

Poi prendi la proposta e vai dal venditore.
Cercando di fargliela accettare a cinque mila in meno.

Se la mandrakata ti riesce torna a casa con 7k.

Se ti riesce a meta' due da una parte e due dall'altra fanno quattro.

Senza aver acquisito e senza aver dovuto reperire il cliente acquirente va bene lo stesso.

A me pare che la prestazione richiesta possa essere esperita dal notaio senza tanti costi aggiuntivi, se il cliente ripone fiducia nell'agente basterebbero mille euro più tasse e costi vivi a meno che il valore sia molto alto o ci siano delle problematiche da risolvere.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro