Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Essere "svelti" in questo caso non è una gran furbata, perché predispone solo a inevitabili rogne, anche legali.Ti facevo più svelto Specialist.
Beh sai....alla luce di quanto sopra, mi pare che non è già tutto pronto, anzi....devi fare pure una trattativa economica, che è poi la cosa principaleBuongiorno colleghi, ieri sera fatta visita ai clienti. Vorrebbero: quotazione reale dell'immobile, essere seguiti per la stesura della proposta, preliminare, rogito. Insomma tutto.... Ovviamente hanno chiesto a quanto ammonta la mia parcella.
io ti facevo ancora più "svelto"..... non è vero se c'è accordo tra le parti tutto regolare........ se poi viene fatto tutto di nascosto allora....Essere "svelti" in questo caso non è una gran furbata, perché predispone solo a inevitabili rogne, anche legali.
Giusto... si parla sempre di CIFRE quindi di matematica.... Il rischio è che se chi vende vuole prendere 100 chiedendogli direttamente al suo inquilino, il fatto che venga "approcciato" da terzi, ancor più se mediatori, gli farà pensare che se arriva una proposta a 95 è colpa degli stessi....quindi potrebbe essere + rigido sulla cifra.io ti facevo ancora più "svelto"..... non è vero se c'è accordo tra le parti tutto regolare........ se poi viene fatto tutto di nascosto allora....
Ma è ovvio che si intendeva proprio questo....se poi viene fatto tutto di nascosto allora....
Con la "mandrakata" di Pyersilvio, hai ottime probabilità di perdere definitivamente la fiducia dei tuoi clienti.
Poichè mi pare di capire che per questa "assistenza" non avrai costi di promozione se non il tempo ecc, , se la prassi nelle mediazioni fosse il 3%, mi accontenterei max di 1-1,5%: in fondo mi pare di capire che in ogni caso il tuo ruolo e la tua responsabilità in questa operazione è minima.
Gratis per sempre!