Mil

Membro Senior
Sei un sostenitore dell'elitarismo eh?
...immagino dunque che la comprensione di certi concetti ti appartenga senza ombra di dubbio...
...ovviamente l'inaccessibilità di cui parli ti vede comunque tra i pochi eletti che...
...e poi dovrei essere io con te che sbatto male?
Evidentemente ognuno si sceglie i suoi modi per rendersi ridicolo ma quelli che ti scegli tu sono veramente singolari.
In ogni caso complimenti, ci sei riuscito perfettamente.

Ah, scusa....per un attimo ti ho preso sul serio. Sì, hai ragione, è per questo che mi sono coperto di ridicolo. Errore che non ripeterò: ti risponderò solo alle prossime conversazioni sui tuoi brevetti di volo...

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ah, scusa....per un attimo ti ho preso sul serio. Sì, hai ragione, è per questo che mi sono coperto di ridicolo. Errore che non ripeterò: ti risponderò solo alle prossime conversazioni sui tuoi brevetti di volo...

rileggiti le risposte che sei solito dare e dimmi se non sono sin troppo magnanimo con te...quella di porgere l'altra guancia non è una filosofia che mi appartiene.
Auguro una buona e propizia pasqua a te e a tutti i buoni cristiani...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
basta ragazzi...plsssss....son tre volte che ve lo chiedo ..cortesemente
Auguri.jpg

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanto ci è costato il papa Francesco ed i precedenti!

http://www.idealista.it/news/

Credo che i vantaggi che porta la chiesa all'Italia per turismo e visibilità siano di gran lunga maggiori rispetto ai costi o alle controindicazioni.
Senza contare che dalla costituzione dell'unità d'Italia ad oggi, i cattolici che non parteciparono alla vita politica dello Stato Laico sono state una delle concause della nascita del fascismo.
Diciamo che qualche anno fa vi era troppa ingerenza della chiesa ma ad oggi forse se ne sente pure la mancanza visto lo squallore in cui siamo:shock: .

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità