Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
2 mensilità oppure al massimo sono 3 per legge
Sarei un inquilino che paga regolarmente quello si.
Sto cercando una casa in affitto non richiedendo un mutuo in banca...
prezzo e mancanza di busta paga.
le fidejussione, come di faceva notare nemesix è ci può stare; il recesso, una volta che gli dici che vorresti tre mesi "perchè non si sa mai" ci può stare.
ne hai già parlato con l'intermediario?
Il limite delle 3 mensilità vale solo per il commerciale.
Questo lo sai tu, il proprietario come fa a saperlo?
Se non produci documentazione reddituale come possono valutare la tua solvibilità?
Giusto se porti una fideiussione...
Busta paga e Contratto a tempo indeterminato almeno queste due cose ci devono essere. Su immobili sopra i 1500 euro io chiedo anche referenze da locatore precedente.
Mah, dipende chi trovi e con chi hai a che fare. A me nessuno ha chiesto nulla. Mi hanno detto quanto veniva, abbiamo chiacchierato relativamente ai lavori di ristrutturazione su chi faceva cosa e abbiamo firmato il contratto. Ne buste, ne tempo determinato o indeterminato, denuncia dei redditi o altro. Primo affitto, niente referenze. Vero che non ho a che fare con un privato, ma con un fondo pensioni. Boh...Busta paga e Contratto a tempo indeterminato almeno queste due cose ci devono essere. Su immobili sopra i 1500 euro io chiedo anche referenze da locatore precedente.
Scusami ab quindi mi possono chiedere, come deposito,anche più di tre mensilità?
Sinceramente rimango molto perplessa sulla richiesta della busta paga in quanto non dà nessuna garanzia che l'inquilino paghi.
Gratis per sempre!