grazie, che tempi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.......................non mi fido di coloro che mostrano il loro "pseudo gingillo" anche se sottoforma di cartoon......................
e comunque non è il mio "gingillo" ma è il mio raggio protonico!!!!
Vedo che stai sfornando progetti a go go!!...Belli! Io personalmente quello che eliminerei è il disimpegno tra camera e bagno perchè mi stanno antipatici e rubano metri alla zona giorno...e anche il ripostiglio, utike si ma niente che non si possa sostituire con un mobile in più e poi di solito si riempiono di ****** che non servono a nulla.
Visto che sei in fase esplorativa che ne pensi di farla di legno questa villetta?Pare anche che si risparmi rispetto al cemento,certo guardando quelle di qualità non credo che te le tirino dietro! Dai un occhio alle case che fa questo signor Pagano per esempio Case in Legno
Forse stonano un pò nella tua zona ma se a te piace chi se ne frega
Aggiunto dopo 4 minuti :
Forte mi hanno censurato!!!!Chiedo venia non credevo fosse una parolaccia.
Arredata? Io i mobili già li ho.... che intendi?
Questa casa è stata acquistata per il valore di 2.750 euro ad un'asta del tribunale di catania... e ora lui se la rivende a 138.000 a me sembra una truffa ^^''
La truffa è benaltra cosa.
Se intendi dire che con un po' di coraggio e allo stesso prezzo l'avresti voluta acquistare tu, allora mi va bene ma non puoi pretendere da uno sconosciuto che te la rivenda ad un prezzo di molto inferiore al suo valore di mercato solo perchè ha avuto le capacità per concludere un buon affare.
Se decidi di acquistarla allora ti consiglio di valutare il prezzo richiesto e di confrontarlo con soluzioni analoghe presenti in zona, dimenticandoti di come e per quale cifra è stata acquistata.
Se decidi di cercarti un rustico e adeguarlo alle tue esigenze, allora fallo.
L'unica cosa che valuterei attentamente, fossi al tuo posto, è il tempo necessario per concludere le due operazioni.
Considerando che anche il tempo ha un suo non trascurabile costo, rifletti sul fatto che nel primo caso la tua casa potrebbe essere fruibile da subito(giusto il tempo necessario per istruire le pratiche) mentre nel secondo tra ricerca, acquisto, progettazione, oneri, ristrutturazione e problematiche ad esso annesse potrebbe non esserlo nemmeno tra due anni.
Buon lavoro.
Quello che non capisco è perchè se consideri questo affare così sconveniente tu ti accanisca nel cercare di concluderlo.
Se però di quella casa ti sei innamorata e sei disposta a pagarla più del suo valore, bhè...quello è un'altro discorso...
...e se il proprietario l'ha capito dubito rinunci alla sua bella fetta di guadagno.
Quando si compra un immobile la scelta è per il 50% razionale e per il restante 50% puramente emotivo.
Cosa prevale nel tuo caso, il prezzo o il sogno?
In bocca al lupo!
Gratis per sempre!