...
Diverso il discorso ospedali: lì in effetti può esserci una qualche appetibilità, ...
Ma sugli ospedali non si rischia parecchia discontinuità? non credo funzioni come l'universitario o il turistico con andamento più o meno stagionale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
...
Diverso il discorso ospedali: lì in effetti può esserci una qualche appetibilità, ...
Ma sugli ospedali non si rischia parecchia discontinuità? non credo funzioni come l'universitario o il turistico con andamento più o meno stagionale.
Beh, sì...però se stai alla larga dalle metropoli e ti concentri sui centri d'eccellenza che comunque ci sono in zone minori dove i prezzi sono più bassi e di conseguenza il rientro dell'investimento è meno tendente all'infinito...
Tipo? Attualmente in quanto tempo te lo ripaghi un appartamento affittato? 20-30 anni? Esistono investimenti per cui in 10 anni te lo ripaghi? mmmmmmmmm credo sia molto difficile... No?
... Però, sai, c'è sempre in giro qualche pazzo, quindi perché impedirgli di far girare un po' l'economia?
Parli di quelli che prossimamente svenderanno sottocosto in preda al panic selling? In effetti ne avrebbero di potere per far girare l'economia ...
quest'anno, grazie anche al prezzo dei traghetti, = € 00Secondo una recente analisi, la rendita annua (al netto) di una casa al mare in Sardegna oscillerebbe tra i 3mila e i 4mila euro: niente male considerando che di questi tempi il mercato immobiliare è in grandissima difficoltà...
Gratis per sempre!