Nn e' un problema che puo' affrontare un semplice portiereE secondo te si sbaglia? e di quanto di sbaglia?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nn e' un problema che puo' affrontare un semplice portiereE secondo te si sbaglia? e di quanto di sbaglia?
Dai vostri interventi ho capito che se il venditore acconsente ad uno sconto del 25 - 30% l'immobile si vende facilmente e quasi subito.
La crisi attuale è, quindi, solo una crisi da supervalutazione delle quotazioni in relazione al livello attuale dei redditi.
Con un prezzo ragionevole anche il mutuo ridiventa capiente e più facilmente ottenibile.
Nn e' un problema che puo' affrontare un semplice portiere
mi passi il cellulare del tuo pusher?
Dai vostri interventi ho capito che se il venditore acconsente ad uno sconto del 25 - 30% l'immobile si vende facilmente e quasi subito..
è solo da supervalutazione.....il livello dei redditi era già un semi disastro nel 2006, motivo per cui già all'epoca persone sane di mente avrebbero dovuto capire che determinate quotazioni erano pura follia....ma c'era il credito...una manna dal cielo. E la gente ha sempre l'impressione di non pagare di tasca propria, quando qualcuno gli offre un credito facile, per qualunque bene. Spegne il cervello e il senso critico (specie se non ha qualcuno che sappia consigliarla) e pensa che non farà mai i conti con un errore di valutazione.La crisi attuale è, quindi, solo una crisi da supervalutazione delle quotazioni in relazione al livello attuale dei redditi...
Con un prezzo ragionevole anche il mutuo ridiventa capiente e più facilmente ottenibile.
Se lor signori permettono io torno in guardiola
Se lor signori permettono io torno in guardiola
ti riferisci ai venditori? [DOUBLEPOST=1373276983,1373276937][/DOUBLEPOST]Segni di ansia?
Manifestazione d'impazienza?
e ti pare razionale prevedere un boom dei prezzi tra cinque anni?Io personalmente non fumo né aspiro e né mi buco. Cerco di essere lucido anche quando non riesco a dormire.
bankitalia doveva intervenire quando i prezzi triplicavano a fronte di PIL fermo, ovvero tra 2001 e 2005Il problema che grava sull'immobiliare e' la stretta sui mutui voluta da Bankitalia
Gratis per sempre!