Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Proposta il 7 febbraio x entrare il 10 gennaio???io ho fatto una proposta di locazione il 7 febbraio dando 440 euro di caparra x entrare in affitto il 10 gennaio oggi e' il 22 febbraio e non ho avuto risposta ma entro quanto ti devono rispondere?? entro il 10 marzo!??
Dipende dai giorni di validità della proposta che hai firmato... di solito la proposta riporta : " la presente proposta è valida fino al xx/xx/xxxx compreso " sicuramente ne hai una copia che potrai controllare , in caso non riportasse nulla di ciò ... niente di più semplice che chiamare l'Agente Immobiliare e chiedere informazioni . Fabrizioentro quanto mi devono rispondere?
Prendere 440 euro di caparra e non dire nulla per oltre 15 giorni mi lascia senza parole.Dipende dai giorni di validità della proposta che hai firmato... di solito la proposta riporta : " la presente proposta è valida fino al xx/xx/xxxx compreso " sicuramente ne hai una copia che potrai controllare , in caso non riportasse nulla di ciò ... niente di più semplice che chiamare l'Agente Immobiliare e chiedere informazioni . Fabrizio
Gratis per sempre!