Massimo (@ingelman)... attenzione agli arnesi del mestiereSpogliatoio!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Massimo (@ingelman)... attenzione agli arnesi del mestiereSpogliatoio!
guarda che non è ancora il primo aprileTu con quelli occhi mi spogli... Spogliatoio! (PS. Mandami un MP)
certo che cambia, diminuiscono i soldi dei ricchi a disposizione per comprare case riguarda tutti i titoli anche obbligazioni eccetto tdsma dai è solo un 6% in più rispetto ad ora , cosa vuoi che cambi
certo che cambia, diminuiscono i soldi dei ricchi a disposizione per comprare case riguarda tutti i titoli anche obbligazioni eccetto tds
fortuna tu investi solo in quellieccetto tds
mh si e no, i miliardari in euro forse, per gli altri tenere soldi in nero investiti all'estero non è tanto facile oramai, per fortuna.... io ho investimenti in titoli non italiani ma li debbo dichiarare...[DOUBLEPOST=1394738952,1394738926][/DOUBLEPOST]Come se poi, tra le altre cose, i veri ricchi non avessero già portato i loro investimenti altrove, lontano dal Paese
non ho piu tds non mi fido troppofortuna tu investi solo in quelli
mh si e no, i miliardari in euro forse, per gli altri tenere soldi in nero investiti all'estero non è tanto facile oramai, per fortuna.... io ho investimenti in titoli non italiani ma li debbo dichiarare...
e quindi ci pago le tasse... compreso l'aumento annunciatoSe dichiari tutto, non hai problemi, e i tuoi soldi, li puoi portare dove vuoi te, ovviamente.
Esportare capitali all'estero, se regolarmente dichiarato, non è affatto un reato, ci mancherebbe pure che lo fosse.
Ovvio.e quindi ci pago le tasse... compreso l'aumento annunciato
Ecco e io invece ingenuo, ora ho meno soldi da dare al venditore di immobili di turnoOvvio.
Ma chi sa fare con i conti, stai sicuro che ha già portato via quello che doveva portare via. E non l'ha fatto oggi, né un anno fa... Ma una decina d'anni fa
Gratis per sempre!