Grazie !!!
Terni era una situazione temporanea ... si c'erano agenzie ma volevo imparare a Roma il mestiere .
Esser tosto mi ha portato a diventare responsabile,pari livello del mio "maestro" dopo soli 6 mesi , e l'impegno
m'ha fatto prendere 90 incarichi in ESCLUSIVA in appena 2 anni ...
poi ho smarrito la strada perchè il lavoro è 90% testa , psiche ... ho perso l'umilta' e la "fame" ...
ma ho capito la lezione e mi sono rimesso sotto , complice anche il fatto che ora lavoro assieme ad altri 2 colleghi per conto mio con uno studio in prati senza piu vincoli ed orari alla quale dar conto !!!
La forza motrice di tutto quanto , almeno per me , ma credo per chiunque è stata , è , e sempre sara' :
l'AMORE , l'amore per la mia donna che volevo rendere felice in termini di abbondanza e tranquillita' economica,amore verso il mestiere che è troppo mal visto per colpa degli idioti che precedentemente facevano casini,truffe e che tuttora operano e magari screditano chiedendo stretta di mano e ZERO provviggione ...
quel periodo avevo in testa solo l'amore , quando su quel treno alle 6.30 tutti dormivano , IO studiavo , miglioravo ed ecco che la preparazione incontra situazioni favorevoli ... il **** non esiste che lo vogliate o no !!!
L'agente immobiliare è anche il mio hobby la mia passione principale , prima erano le moto , che ora non disdegnerei , ma la fame di immobiliare mi prende totalmente ... sono felice di vivere il mio quotidiano ed un uomo visti questi tempi di rinunce e recessione globale, puo' solo che ringraziare di aver questa fortuna.
Mi permetto solo un consiglio a tutti :
Umilta' e "fame" sentirti troppo superiori o superbi fa andare in antipatia la gente e fame perchè senza gli incarichi non si prendono , parola mia.
Grazie per l'attenzione,
Simone.