Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non solo intesa, anche un altra solo che mi sfugge il nome adesso.Si vorrei passare ad intesa, ma mi hanno accennato che ci vuole un po' di tempo,
Non solo intesa, anche un altra solo che mi sfugge il nome adesso.
tu purtroppo non hai nessun contratto con la banca. Hai, appunto, fatto una richiesta alla quale possono rispondere si oppure no a loro insindacabile giudizio. Se gli fai causa potrebbero dire che non ti danno il 100% perchè non ti valutano affidabile e non perchè il funzionario si è dimenticato di chiedere Consap...io ho firmato una richiesta per 100. e pretendo che onorino il contratto visto che è un problema di passaggio di consegne.
Fossi in te, quasi quasi ci farei un pensierino. Con la gente che c'è in giro non è escluso che qualcuno abbocchi.Ci sarebbe Banca Possessore S.p.A., ma da me puoi solo investire. Se mi dai 30.000 Euro oggi, fra 50 anni ti darò 1.000.000 di Euro.
tu purtroppo non hai nessun contratto con la banca. Hai, appunto, fatto una richiesta alla quale possono rispondere si oppure no a loro insindacabile giudizio. Se gli fai causa potrebbero dire che non ti danno il 100% perchè non ti valutano affidabile e non perchè il funzionario si è dimenticato di chiedere Consap...
Rischia anche di pagare lui le spese legali e i danni di immagine per lite temeraria.tu purtroppo non hai nessun contratto con la banca. Hai, appunto, fatto una richiesta alla quale possono rispondere si oppure no a loro insindacabile giudizio. Se gli fai causa potrebbero dire che non ti danno il 100% perchè non ti valutano affidabile e non perchè il funzionario si è dimenticato di chiedere Consap...
"Cattiveria" non direi proprio. Ognuno a qualsiasi livello fa i propri interessi. Allora per estensione sarebbero tutti "cattivi"....e cattiveria.
Gratis per sempre!