a volta, spesso, vorrei avere la possibilità di gestire una mia discussione..... eliminare inutili interventi ... eliminare gli anonimati ...... eliminare chi non segue l'argomento , insomma questa discussione è mia e la gestico io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
... ho visto, ma io parlo di qualcosa di diverso, il tuo intervento è in tema ok lo pubblico .. il tuo intervento è fuori tema ok non lo pubblico ... mi piace ok ... non mi piace ...abortito
E' un'idea molto interessante che entra sicuramente a far parte nell'elenco delle cose da fare. .....
Tanti piccoli "Custodini" di se stessi.E chi farebbe le valutazioni degli interventi?
L'autore della discussione. Si tratterebbe di un'area specifica del forum dove ogni utente può divenire moderatore della propria discussione. Interessante.... Sicuramente il resto del forum resterà com'è. Anche perchè la moderazione di una comunità di scrittori - credetemi - è faccenda assai complicata e compresa molto poco dai diretti interessati ...E chi farebbe le valutazioni degli interventi?
Penso che mi divertirò molto leggendo questi nuovi blog autoctoni .L'autore della discussione. Si tratterebbe di un'area specifica del forum dove ogni utente può divenire moderatore della propria discussione. Interessante.... Sicuramente il resto del forum resterà com'è. Anche perchè la moderazione di una comunità di scrittori - credetemi - è faccenda assai complicata e compresa molto poco dai diretti interessati ...
Il fatto che qulcuno di voi la possa sperimentare in proprio mi diverte molto
Gratis per sempre!