Bagudi ed andrea boschini hanno chiuso/riaperto/richiuso oggi una discussione ( non che mi interessi ma dopo avere fatto commenti su di me : senza diritto di replica ).chi sono?
E lì si accesa : blog artigianale !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bagudi ed andrea boschini hanno chiuso/riaperto/richiuso oggi una discussione ( non che mi interessi ma dopo avere fatto commenti su di me : senza diritto di replica ).chi sono?
Ottimo intervento : ti posso dare solo un "mi piace", ma contane almeno 3.Immagino quante discussioni verranno "clonate" dagli esclusi-censurati..
Per esempio un titolo ad un thread potrebbe essere:
Replica stizzita alla discussione di Troise.. (scusa Antonio, si fa per dire..)
Grazie per la citazione,
Io più ingenuamente posso dire che una discussione unica su un argomento mi sembra più pratica, informativa e lineare di una frammentazione di tipo Impero Romano (dividi et impera).
Bagudi ed andrea boschini hanno chiuso/riaperto/richiuso oggi una discussione ( non che mi interessi ma dopo avere fatto commenti su di me : senza diritto di replica ).
Non sono un visionario : la discussione ( sempre di Troise sul 2013 ) aveva e dovrebbe ancora avere ( ma qui tra appari-e-scompari si può) sbagliare in fondo a sinistra (guardando lo schermo) una scritta : chiusa ad ulteriori risposte.Io non ho chiuso alcuna discussione. Ho commentato, da moderatore, quello che penso su certe discussioni e come vengono svolte e affrontate.
Se questo commento è stato interpretato come chiusura, non mi sento responsabile, ma rafforza le mie idee in merito.
Trovo assurde molte delle proposte fatte in questo 3D: apprezzo quella del Custode, di una sezione-blog, che potrebbe servire per farsi conoscere meglio dagli altri forumisti e per esprimere le proprie idee totalmente, ma la "mission" di un forum è il confronto tra le idee e le esperienze, le più varie e non necessariamente allineate, anzi !
A cosa servirebbe uno sterile autoincensamento ?
Gratis per sempre!