mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Si bella, ma perchè prendersela sempre con una parte? perchè non con chi voleva rendere il nostro lavoro una cosa da niente, aperta a tutti ,capaci e non? per me il rispetto per persone con problemi fisici sta al primo posto, mai scherzare, :affermazione: :affermazione: :affermazione: non hai pagato nessuno per essere migliore di lui.
scusa ma è ciò che penso :affermazione: :affermazione: :affermazione: :affermazione:

Diego Zucchini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:shock:
Io e i miei colleghi (non iscritti a Immobilio) abbiamo riso di brutto.
Mimma, suvvia, si trattava di una barzelletta che terminava con un'immagine... dovremmo allora abolire il 90% delle barzellette, tutelare di più i Carabinieri, gli Inglesi e i Francesi che (solo lì) subiscono sempre...
Ritornando nello specifico "caso Brunetta", probabilmente sono più offensivi i dati inseriti nel documento, piuttosto della fotografia a metà.
Anche se io condivido tutto... :^^:

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
mimma ha scritto:
Si bella, ma perchè prendersela sempre con una parte? perchè non con chi voleva rendere il nostro lavoro una cosa da niente, aperta a tutti ,capaci e non? per me il rispetto per persone con problemi fisici sta al primo posto, mai scherzare, :affermazione: :affermazione: :affermazione: non hai pagato nessuno per essere migliore di lui.
scusa ma è ciò che penso :affermazione: :affermazione: :affermazione: :affermazione:

Mimma, è nè più nè meno che una semplicissima satira!
E nemmeno delle peggiori se mi permetti; sono io il primo a indignarmi quando sento giornalisti o presunti tali lanciare illazioni e insulti più o meno velati contro chi sta al governo (chiunque esso sia).

Ho pubblicato l'immagine per il semplice motivo che sono stato io stesso vittima dello scherzo, quando un collega mi ha detto: - Guarda con che razza di carta d'identità mi si è presentato un cliente!

.... E io pollo ci sono cascato subito!

Avrebbe potuto trattarsi di Chiambretti, come di Tom Cruise, come di chicchessia!
Si è trattato di Brunetta, e strappa un sorriso perchè è un personaggio attuale!

Evidentemente abbiamo un concetto di umorismo differente, pazienza! :D

Ah, per la cronaca: non ho pagato nessuno per essere migliore di lui, forse non lo sono nemmeno....

[center:195chhsf].... MA LUI LO PAGO 18 e passa mila € al mese con le MIE TASSE!!![/center:195chhsf]

E penso che tu faccia lo stesso... Almeno questo mi consente di condividere qualche battuta nei suoi confronti!

olga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho riso come una pazza, il dramma è che non avevo capito che era una bufala.......sono un disastro.
Ciao, io sono nuova del blog, mi chiamo Luisa e sono di Parma. :stretta_di_mano:

mimma

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Forse devi farli meglio i conti il suo stipendio e più alto di 18 così come dicevi, per l'umorismo non l'ho negato, è carina, mi citavi altri bassi, perchè non su di loro?
Mi chiedo perchè gli italiani dimenticano così facilmente, scusa ma l'ho vissuto sulla mia pelle il governo Prodi e se permetti preferisco vivere citava una publicità.
Ridere fà bene lo dicono tutti, ma riflettere un pò di più e porsi forse qualche Perchè, non usura il cervello credo!!! omologarsi non mi è mai piaciuto
ridono tutti, io no

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto