Tarquinia è niente male....meno caos rispetto a spagge piu a Sud...
.....oltre che alla scrittura dei mediatori, a quella mi rivolgo al prof. "Bravo", sai leggere anche la mano??????
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tarquinia è niente male....meno caos rispetto a spagge piu a Sud...
Vivo in un posto di mare , e ancora non sono andata in spiaggia... dal 14 agosto spengo il telefono fino a fine mese e vado....... non lo so ancora dove ....non avendo legami particolari posso decidere anche al momento .... mi sta attirando Stoccolma... o magari Madrid.... poi si vedrà.
Vivo in un posto di mare , e ancora non sono andata in spiaggia... dal 14 agosto spengo il telefono fino a fine mese e vado....... non lo so ancora dove ....non avendo legami particolari posso decidere anche al momento .... mi sta attirando Stoccolma... o magari Madrid.... poi si vedrà.
.......se posso darti un consiglio stoccolma è piena di "asini" ma con poche "tigri" mentre a madrid mi dicono che la cosa sia al contrario .
P.S. il visone presumo non ti serve................
Stoccolma è una città bellissima.....
Non vado a caccia ....cara la mia scimmietta
Aggiunto dopo 2 minuti :
Mi hanno detto che è splendida ...vorrei davvero visitarla. Sono anche fortunata perchè una mia carissima amica è svedese quindi avrei un ottimo cicerone.
.ergo, vale solo quando si và a caccia??? uhmmmm, quante cose si imparano ....................
Quando aprono la caccia alle scimmiette ?
Gratis per sempre!