Ciao, quando sono uscito da questo luogo, qualche anno fa, c'erano circa 41.000 persone che seguivano, era anche parecchio diverso, ora come stò vedendo quasi il doppio, mi sento come positivamente di nuovo attratto da questo mondo di immobilio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
per forza, qualche anno fa, mi sono iscritto ioqualche anno fa, c'erano circa 41.000 persone che seguivano....ora come stò vedendo quasi il doppio
perchè eri uscito?Ciao, quando sono uscito da questo luogo, qualche anno fa, c'erano circa 41.000 persone che seguivano, era anche parecchio diverso, ora come stò vedendo quasi il doppio, mi sento come positivamente di nuovo attratto da questo mondo di immobilio.
Ero uscito da diversi anni ( circa 10) e non ci avevo più messo piede, tanto che ho dovuto fare una ricerca per Ri-trovare/ricordare anche il nome che uso qui. È stato molto bello per me rivedere molti nomi che vedevo tempo fa. Ora sono in altre faccende affaccendato, come si dice, però se le cose vanno come spero, ............non si sa’ mai. Un forte in bocca al lupo e grazie, visto che lo fa’ gratuitamente, a chi segue e ha fatto diventare questo FORUM ( ora rispondo a chi mi ha ripreso perché ho scritto blog) quello che è attualmente,perchè eri uscito?
Non è che mi sia chiara la differenza tra blog e forum, mi spiace che tu dubiti sulla mia buonafede, e mi scuso con te e gli altri se questa mia misduplicazione ha creato effetti negativi in qualcuno.Comunque se è vero che ti senti tanto attratto comincia a correggere il titolo, perché non è un blog ma un forum.
0
per forza, qualche anno fa, mi sono iscritto io
per forza, qualche anno fa, mi sono iscritto io
Non dubito della tua buona fede, ma se fosse un blog ci sarebbe solo @il Custode o qualcun altro al posto suo a rispondere ai quesiti o alle osservazioni che tutti gli altri gli sottopongono, mentre in un forum c'è un'interazione reciproca tra tutti i partecipanti.Non è che mi sia chiara la differenza tra blog e forum, mi spiace che tu dubiti sulla mia buonafede, e mi scuso con te e gli altri se questa mia misduplicazione ha creato effetti negativi in qualcuno.
Grazie mille della tua puntuale risposta, è come dici tu ed è giusto dire forum in questo caso, solo che frequento dei blog i quali funzionano come un forum appunto🤷♂️Non dubito della tua buona fede, ma se fosse un blog ci sarebbe solo @il Custode o qualcun altro al posto suo a rispondere ai quesiti o alle osservazioni che tutti gli altri gli sottopongono, mentre in un forum c'è un'interazione reciproca tra tutti i partecipanti.
Gratis per sempre!