LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
@lorenzo tommy
... e questione di gusti!!!!!!!!:ok:

Infatti: Milan Liverpool 11.jpg
P.S.: non ho cugini!

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Chi vincerà il prossimo campionato?

.. non lo so ..... per me è uguale, non seguo molto il calcio ....

.... l'importante è che sia una squadra

MAGGICA !!

:risata::risata::risata:

;)

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Antonello, colgo una sottile ironia nella tua domanda....e comunque non è come credi!!!!!
Ci vediamo nella mischia......immobiliare!
Ciao.
Hai ragione, da come ho scritto si può prestare a interpretazioni.............tecnicamente poco rugbystiche.
Dai Lorenzo & Tommy (ma con quale nome ti chiamano?) dacci l'interpretazione giusta.
Non so da voi ma quì.....................nessuna mischia...................pochi giocatori e pochi..............tifosi.

LORENZO TOMMY

Membro Junior
Agente Immobiliare
Hai ragione, da come ho scritto si può prestare a interpretazioni.............tecnicamente poco rugbystiche.
Dai Lorenzo & Tommy (ma con quale nome ti chiamano?) dacci l'interpretazione giusta.
Non so da voi ma quì.....................nessuna mischia...................pochi giocatori e pochi..............tifosi.

Lorenzo è il mio nome, tommy deriva dal mio cognome ed era il mio soprannome in un' altra era geologica. Ho dovuto unirli qui perchè Lorenzo era già utilizzato!
Circa l'interpretazione della citazione, posso solo dirti che il rugby incarna ancora oggi, quelle virtu' di lealtà, spirito di squadra, disponibilità verso i propri compagni e attaccamento alla propria maglia che nel calcio attuale fatto di fighetti, veline, discoteche e macchinoni non esistono piu'.
Vorrei poter dire che ci sono alcune similitudini con una concezione che io ho del nostro lavoro.
Quanto alle mischie immobiliari, ora come ora, bisogna andarsele a cercare e poi giocarsela.
Quanto a Graf....beh, si, oggi ahimè, la mischia esemplifica un po' quanto sta succedendo a tutti i livelli nel nostro mondo.
Ricordiamoci però che la mischia è si rude, ma codificata da regole ferree. In fondo il rugby è uno sport inventato dagli inglesi; e comunque "Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città".
Oscar Wilde

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Lorenzo è il mio nome, tommy deriva dal mio cognome ed era il mio soprannome in un' altra era geologica. Ho dovuto unirli qui perchè Lorenzo era già utilizzato!
Grazie per le delucidazioni sul rugby.
Fossi in te, sotto l'avatar in località scriverei: "Sono di Milano, ma vivo ad Olbia e provengo da altra era geologica".
A proposito come andavano gli affari immobiliari.................................... in quell'era?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto