Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti:Vedi l'allegato 911
P.S.: non ho cugini!
Non ci ho mai capito nulla di questo sport.Vedi l'allegato 907
No al calcio moderno!
Si al rugby!
I rugbisti sono quelle persone che mettono la testa dove gli altri non metterebbero neanche il piede.
Non ci ho mai capito nulla di questo sport.
Visto che te ne intendi, ci spieghi dove queste persone infilano la testa e dove non metterebbero neanche il piede?
Hai ragione, da come ho scritto si può prestare a interpretazioni.............tecnicamente poco rugbystiche.Antonello, colgo una sottile ironia nella tua domanda....e comunque non è come credi!!!!!
Ci vediamo nella mischia......immobiliare!
Ciao.
Magica..............? mai sentita........................ha già giocato o è una nuova?Chi vincerà il prossimo campionato?
.. non lo so ..... per me è uguale, non seguo molto il calcio ....
.... l'importante è che sia una squadra
MAGGICA !!
Hai ragione, da come ho scritto si può prestare a interpretazioni.............tecnicamente poco rugbystiche.
Dai Lorenzo & Tommy (ma con quale nome ti chiamano?) dacci l'interpretazione giusta.
Non so da voi ma quì.....................nessuna mischia...................pochi giocatori e pochi..............tifosi.
Grazie per le delucidazioni sul rugby.Lorenzo è il mio nome, tommy deriva dal mio cognome ed era il mio soprannome in un' altra era geologica. Ho dovuto unirli qui perchè Lorenzo era già utilizzato!
Gratis per sempre!