........come è successo al ministro per la casa.......e sì....non sapevano.....se anche compravano ( cosa a cui credo poco ) la squadra manco lo sapeva
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
........come è successo al ministro per la casa.......e sì....non sapevano.....se anche compravano ( cosa a cui credo poco ) la squadra manco lo sapeva
Non è un sogno Osammot........è la realtà................il....C A G L I A R I........sì sì sì sì il...C A G L I A R I.........proprio il......C A G L I A R I........è davanti alla squadra del più grande mecenate della storia del calcio italiano e non (un pollacciotto insomma).....quella squadretta formata da un'accozzaglia di gente che non si capisce........per via della lingua.......allenatore turco...portiere brasiliano.....olandesi.....camerunensi......ucraini....slavi....portoghesi....presidente meneghino e malaticcio (troppo bianco l'omo....mica dura a lungo fumando così tanto)...un'eccezione....unica....un gran SIGNORE...tal capitano ZANETTI...da standing ovation in campo e nella vita comune.........tutto il resto.....a mare....L'INTER all'ultimo posto non l'ho mai visto e nemmeno immaginato.
Non è un sogno Osammot........è la realtà................il....C A G L I A R I........sì sì sì sì il...C A G L I A R I.........proprio il......C A G L I A R I........è davanti alla squadra del più grande mecenate della storia del calcio italiano e non (un pollacciotto insomma).....quella squadretta formata da un'accozzaglia di gente che non si capisce........per via della lingua.......allenatore turco...portiere brasiliano.....olandesi.....camerunensi......ucraini....slavi....portoghesi....presidente meneghino e malaticcio (troppo bianco l'omo....mica dura a lungo fumando così tanto)...un'eccezione....unica....un gran SIGNORE...tal capitano ZANETTI...da standing ovation in campo e nella vita comune.........tutto il resto.....a mare....
Ma dobbiamo parlare del C A G L I A R I]........sì sì sì sì del...C A G L I A R I.........proprio del......C A G L I A R I.....che ha seppellito la mitica roma con ben 5 (cinque)...5 (cinque)........5 (cinque)...GOOOAAALLLLLL.........non 1 o 2.....ma 5 (cinque))...5 (cinque)........5 (cinque)...GOOOAAALLLLLL.......
Auguri a CONTI Junior per una veloce guarigione..............con la speranza che delinquenti come tal burdisso (si sente puzza al sol pronunciar tal cognome) siano perseguitati penalmente dalla Giustizia Civile assegnandogli 30 anni di squalifica dai campi di calcio................un anno per ogni punto di sutura alla gamba di CONTI.
Il delinquente, nel dopo partita, già pensava a quante gambe fratturerà nella partita fra tre giorni a Monaco in Champions......
Romanisti.................una prece...........quando....incrociate quel delinquente dal cognome puzzolente.........dategli 30 (trenta) calci....lì....sì proprio lì...non là......da parte mia.
Grazie.
a voce alta ed a cuore battente voglio dire che l' INTER ...
Purtroppo avrà davanti un ostico e allegro (da Allegri) Cagliari che si cucirà il secondo scudetto sulle maglie.
Gratis per sempre!