i riferimenti normativi che sono stati citati comunque parlano dell'esercizio dell'attività, non dell'esame abilitante la professione
Ci mancherebbe altro, la professione non ha confini territoriali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
i riferimenti normativi che sono stati citati comunque parlano dell'esercizio dell'attività, non dell'esame abilitante la professione
L'avevo sentita dire anche io che a Brescia vanno molti che non sono ne residenti e ne domiciliati nella provincia di Brescia. Bisogna capire se sono i candidati che scrivono dichiarazioni "diverse" dalla realtà o se c'è una "tolleranza" (comunque non prevista dalla legge) della camera di commercio.scusa, io non voglio aver ragione, anzi, anche io sapevo quanto tu dici ma c'è chi mi aveva detto il contrario e quindi volevo andare a fondo,
poi andando a chiedere informazioni scopro che sedi come quella di Brescia operano in questo modo
anche durante il corso ci era stato detto che non aveva importanza dove s i sosteneva l'esame (poi vale per potersi iscrivere in tutte le camere di commercio d'Italia)
non capendoci più nulla... avevo posto la domanda
buona sera, sto frequentando il corso da agente immobiliare ma il testo che ci hanno dato lo trovo molto dispersivo. Testo Maggioli editore VI edizione. qualcuno sa indicarmi un testo piu* semplice? Grazie
Serie Completa di Quiz dalla Camera di Commercio di Caserta
Basta prepararsi bene!
grazie a te...e a tutto lo staff di immobilio...
ma possibile che su Napoli nn si trovi nulla??? sono disperata... ma secondo te se mi esercito su quelli di Roma va bene uguale...
Gratis per sempre!