Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi avere una proprietà indivisa è un rischio...
Come comproprietari si può acquistare l'immobile all'asta?
Sono proprietario o meglio ero proprietario insieme ai mie fratelli del 50% di due piccoli negozi periziati per 80.000. L'altro 50 era di proprietà di mio zio il quale per la sua quota subisce un pignoramento dal condominio per spese non pagate.
Oggi mi sono accorto che cė stata la vendita all'asta dell immobile per la cifra di 6.ooo mila euro circa ma non solo il 50% anche il mio quindi al creditore andranno 3000 euro e a me in comunione con i miei fratelli 3000. Posso secondo voi bloccare il tutto?La vendita ė del 7/7 . Noi non siamo intervenuti per rispetto neo confronti di mio zio ma così ė un suicidio. Eravamo convinti che nessuno avrebbe comprato un 50 di una quota indivisa e invece non abbiamo capito nulla
A quel prezzo scusa, per 3000euro io avrei partecipato al tuo posto, se ci tenevi proprio!con il senno del poi....convinto che nessuno avrebbe mai partecipato per un 50 indiviso
qualcuno grazie a te ha fatto un affaronecon il senno del poi....convinto che nessuno avrebbe mai partecipato per un 50 indiviso
Gratis per sempre!