Per le spese di sanificazione, essendo un impegno economico oneroso perché il Covid 19 andrà avanti per anni, bisogna essere tutti d'accordo. Ad esempio nella mia seconda casa ho votato telematicamente NO io ed anche altri hanno fatto la stessa scelta (così mi è stato riferito), e infatti non sanificheremo un bel niente. Questo scherzetto mi sarebbe venuto a costare 500 euro in più l'anno.
A Roma, nel mio palazzo, siamo più di 100 abitanti, e nessuno si è sognato, in un periodo così difficile (con il condominio già in sofferenza per colpa di un moroso che è convinto che si possa possedere un appartamento senza pagarne le spese condominiali), di spendere denaro inutilmente facendo la sanificazione.
Tra l'altro le sostanze che vengono usate possono anche causare violenti reazioni allergiche a chi è intollerante e ancora non lo sa, e poi chi se la prende la responsabilità? Io no di certo.
E poi la sanificazione è come quella della metropolitana a Roma, la fanno una volta al giorno, ma appena si è seduto un ammalato la sedia torna infetta.