Hai qualche collega che può gettare luce sul tutto?
Mi sono bruciato un favore che mi doveva un collega della finanza per chiedergli se sapesse qualcosa; ma quando gli ho detto 40% e centomijoni mi ha mandato a stendere...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Hai qualche collega che può gettare luce sul tutto?
chiedergli se sapesse qualcosa
Scusami è, personalmente mi occupo di immobili da qualche tempo, ma non ho capito un fico secco di quello che scrivi, e sinceramente ho i miei dubbi che ai frequentatori del forum gliene possa importare qualcosa...Gratis no: nessuno lavora per la gloria....
Vedo che c'è un bel pò di confusione....
Uno schema Ponzi, oltre ad essere illegale ovunque, prevede che i soldi dell'ultimo arrivato vengano usati per ripagare chi si era iscritto in precedenza.
Qui come detto, non viene spostato un solo centesimo: ripeto si lavora solo ed esclusivamente sull'estratto conto.
Il cliente non dovrà MAI, e ripeto MAI, sborsare o spostare un solo centesimo.
Inoltre NON sono operazioni "in comunione dei beni" o altro...
Ogni cliente partecipa singolarmente con il suo capitale...
In ogni caso, tutto può essere verificato e visionato dopo la fase di due diligence.
Dopo aver inviato la prova dell'esistenza del capitale (estratto conto con saldo), si viene contattati direttamente da un rappresentante della piattaforma e si riceve copia del contratto finale, per visionarlo e controllarlo con l'aiuto dei propri consulenti. Solo quando il cliente sarà certo al 100% di partecipare all'operazione, si potrà procedere.
Ricordo che tutta l'operazione è alla luce del sole e viene dichiarata, controllata e rendicontata agli organi di controllo (Federal Reserve o BCE, a seconda del mercato di riferimento in cui si andrà ad operare).
Credo che sia molto difficile dimostrare una truffa da Schema Ponzi...a dire il vero lo "schema ponzi", alle stregua del marketing multilivello, in italia è reato
ma al di là di legale o meno...
qui si propone tassi di rendimento certi (certi sia per realizzo, che per tempo che per importo) a 3 cifre.
sono rendimenti che si ottengono solo a fronte di rischi elevatissimi (p.es con derivati con leva di entità planetaria).
qui invece sono dichiarati talmente certi che manco serve conferire il capitale; basta dimostrare di averlo, liquido, sul conto. per importi fino a centomijoni.
maddai...
alle stregua del marketing multilivello, in italia è reato
Veramente il MLM è illegale?
quello però che so per certo è che non finiranno nelle vostre tasche in forma di rendimenti a tre cifre... manco se lasciate nmijioni di liquidità sul vostro conto.
Gratis per sempre!