Maurizio Zucchetti ha scritto:
Ma io sono assolutamente d'accordo con te, ed ovviamente fai BENISSIMO ad esprimere il tuo pensiero!
La mia perplessità nasce dal capire cosa potrebbero fare, in concreto, coloro i quali non siano mai stati clienti di casa.it e vogliano manifestare la loro contrarietà al tacito rinnovo! :?
cosa potrebbero fare in concreto, francamente lo ignoro,
ma se hanno 1000 clienti e potrebbero averne potenzialmente altri 1000, nel momento in cui si trovano con 500 dei clienti già in portafoglio che vanno a cercar funghi altrove e i potenziali futuri 1000, vedendo l'aria che tira.... idem... forse se quei 500 che stanno emigrando, anzichè protestare avrebbero tessuto le lodi del portale.... beh.... forse invece di trovarmi in una lista di protesta, mi sarei trovata in una lista di potenziali clienti... sono sicura che i responsabili di casa.it sarebbero stati più contenti.
è solo una questione di elenchi!!!!
se decideranno di contattarmi e sapranno già che sono a conoscenza che i loro clienti protestano, penso che cercheranno di darmi una spiegazione logica a tutto ciò e si potrebbe discutere in maniera serena dei vantaggi e dei svantaggi dei loro contratti.
Se chi utilizza il portale non dice nulla, vuol dire che tutto va bene e nei contratti ci potrebbero essere tutte le clausole del mondo.... ma va tutto bene....
se dovessi accarezzare l'idea di firmare un contratto su cui non ho mai sentito lamentele, tenderei a pensare che ho a che fare con gente seria che opera bene... torniamo sempre al solito discorso..... le cose è meglio saperle prima che dopo
Maria