la signora l ha gia accettatascusa ma considerando che non è stata ancora accettata , non era il caso rifarla che tutta scarabocchiata non è che faccia bella figura il collega
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la signora l ha gia accettatascusa ma considerando che non è stata ancora accettata , non era il caso rifarla che tutta scarabocchiata non è che faccia bella figura il collega
ho promesso all agenzia la provvigione al compromesso se fatto come dico io.... quindi non è una sospensiva quella scritta da lui nelle note?sembra una proposta fatta abbastanza male sia per l'urbanistica che x la sospensiva del mutuo. Ad ogni modo in nessun caso sarai tu la responsabile in caso di mancato mutuo per mancanza di conformità urbanistica: sarà l'agenzia a 'guadagnarci' essendo comunque un contratto regolare. In sostanza se manca la sospensiva per l'urbanistica e il venditore non vuole o non può regolarizzare avresti diritto alla restituzione doppia della caparra (o al risarcimento dei danni) mentre x la mediazione dovresti recuperarla con una causa contro il venditore inadempiente (senza sospensiva va pagata se c'è un'accettazione).
Metti sospensive sia x il mutuo (indicando un termine e la cifra richiesta) che per l'urbanistica (nessun passaggio di denaro prima delle sanatorie)
In bocca al lupo
è una sospensiva fatta malequindi non è una sospensiva quella scritta da lui nelle note?
se è tutto subordinato alla concessione del mutuo non dovresti portare soldi a nessuno. Una clausola sospensiva serve a sospendere gli effetti del contratto...e scriveremo che le sanatorie sono a carico della venditrice e che si impegna entro la data del rogito a regolarizzare il tutto..e che tutto è subordinato all ottenimento del mutuo..
Gratis per sempre!