inglesino

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, volevo segnalare questo gestionale gratuito (almeno così viene descritto). Sarebbe interessante ricevere qualche testimonianza da chi già lo usa. Grazie

Ciao
lo sto usando da un anno. Come tutti i gestionali ha i pro e i contro. Essendo gratuito ha dei limiti perchè ero abituato ad un gestionale più evoluto. Se pubblichi sui portali controlla come vengono visualizzati. Dipende dalle tue necessità. Io uso molto a pagamento nella sezione dei documenti come le visure che sono veloci e relativamente economiche. Sto verificando Miogest che ti permette, a seconda delle tue dimensioni, di avere la struttura adeguata a te. Me ne hanno parlato bene.

Ciao, ti ringrazio, a me serve esclusivamente per catalogare immobili e clienti acquirenti, e, conseguentemente fare gli incroci e inviare la scheda immobile. È sufficiente il pacchetto gratuito per quanto sopra scritto?

A questo punto, visto che è gratuito, ti conviene iscriverti e fare alcune prove per capire se ti calza come operatività.

Ciao a tutti, volevo segnalare questo gestionale gratuito (almeno così viene descritto). Sarebbe interessante ricevere qualche testimonianza da chi già lo usa. Grazie
io sto avendo problemi con l'invio dei terreni e non riesco a capire il perchè... non vengono inviati per mancanza numero vani e numero bagni... ?? l'assistenza non risponde nonostante i ticket che ho inviato...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro