Rosa1968

Membro Storico
Si ha la porta d'accesso su soggiorno, ma se il perito non accetta la parete temporanea di cartongesso e non annulla la pratica?
Non capisco. A te non va bene che quel bagno abbia l'antibagno? Ti dico che per le norme tecniche lo deve avere per legge, per questo hanno modificato il bagno e non hanno regolarizzato la planimetria non potevano farlo. Potevano però viverci. Ora con la vendita lo devono regolarizzare. Ed hanno sbagliato a non avvisarti. Ma ora hai due strade come ti ho spiegato su o chiedi riduzione del prezzo e dovranno rimettere antibagno oppure gli fai causa.

Lucyyy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No non mi va bene perché come già detto diventa ulteriormente piccolo e claustrofobico. Poi sinceramente il fatto che fin dall'inizio non me lo abbiano fatto presente mi sembra davvero ingiusto.

Lucyyy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
Mi è venuto un altro dubbio, ma in realtà il muro che mettono non ricrea l'antibagno come è presente al catasto e non rispetta le caratteristiche che dovrebbe avere un antibagno imposte dalla normativa è possibile fare cmq il rogito? È possibile che anche in questo caso io non possa annullare la pratica senza dover incorrere una lunga causa legale?
Grazie

Lucyyy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma il perito è passato? Non si capisce una fava, racconti le cose a singhiozzo. Di sicuro non ne esci a tarallucci e vino
Chiedo scusa, ma purtroppo sono venuta a conoscenza della normativa sull'antibagno in questa conversazione e pensandoci mi sono resa conto che un muro in cartongesso non solo non ripristina la planimetria catastale ma non crea un vero e proprio antibagno a norna, evidentemente però potrebbe accontentare un perito in ottimi rapporti l'agente immobiliare. Il perito ancora non è passato.
Grazie

Lucyyy

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Spero tu abbia ragione, ma il fatto che l'agente immobiliare mi abbia contattata per dirmi che ci avrebbe pensato lui ad accompagnare il perito e che la mia presenza non fosse necessaria, qualche dubbio mi è venuto.

Rosa1968

Membro Storico
Chiedo scusa, ma purtroppo sono venuta a conoscenza della normativa sull'antibagno in questa conversazione e pensandoci mi sono resa conto che un muro in cartongesso non solo non ripristina la planimetria catastale ma non crea un vero e proprio antibagno a norna, evidentemente però potrebbe accontentare un perito in ottimi rapporti l'agente immobiliare. Il perito ancora non è passato.
Grazie
cosa vuol dire non ripristina la planimetria catastale. Io ho capito che inseriranno il muro come da planimetria, come da progetto di allora. Se oggi la normativa è cambiata non importa. L'importante è inserire il muro presente in planimetria, per la conformità.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità