Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Chiedete ai Vostri Clienti una recensione su di Voi o sull'Agenzia Immobiliare :?: io a volte ed ecco alcune recensioni :fischio:

"Marcello-sono molto contento di aver conosciuto Antonio, si è dimostrato di essere molto competente, gentile e disponibile in più occasioni. Ti segue fino alla conclusione dell'affare consigliandoti molto e molto bene. E' una persona che posso veramente raccomandarlo sempre problemi "

"Siamo stati trattati più da amici che da clienti. Ha seguito tutta la fase di compravendita in modo eccellente ed abbiamo conosciuto una persona seria e affidabile. Possiamo sul serio considerarlo un amico. Se cercate qualcuno che prende a cuore i clienti e le loro necessità, cercate Antonio Troise e non ve ne pentirete. Grazie Antonio. Cristiano D. "

:fischio: :fischio:

Ciao Antonio, mi permetto di consigliare anche l'utilizzo della funzione "richiedi segnalazione" di Linkedin: molto efficace nel caso i propri clienti e quelli potenziali lo utilizzino a loro volta per lavoro in quanto su ogni profilo le segnalazioni ricevute compaiono direttamente sulla propria homepage!

Per chi ancora non conoscesse il servizio:

"Vivendo lontano da Pistoia, ho dovuto affidarmi a più agenzie per vendere un mio immobile in città, ma il Sig. Troise è stato quello tra tutti in cui ho trovato maggior affidabilità e capacità di capire al meglio le esigenze del cliente. Non mi sono meravigliato, quindi, di aver concluso la vendita attraverso la sua agenzia! Marco V. "

Ha seguito tutta la fase di compravendita in modo eccellente ed abbiamo conosciuto una persona seria e affidabile.

g.gif

ultima ricevuta:
Un utente Google recensito nell'ultima settimana
Qualità Molto buono
Antonio è una persona molto gentile e super disponibile....Ti tiene aggiornata su ogni cambiamento o modifica,molto professionale e al tempo stesso scherzoso e comprensibile....Grazie di tutto-Roberta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità