intanto ricordagli di abbassare i vicini che disturba il volumea questo LUPO
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
intanto ricordagli di abbassare i vicini che disturba il volumea questo LUPO
Volevo aggiornare il forum sui risvolti.
Il mio contratto di fitto, in principio, era intestato ad una ditta del proprietario, nella quale il fratello era amministratore. Successivamente, per ovviare ad un problema recatogli da un altro inquilino (Quando si dice che uno è disonesto), mi recapitò un documento, secondo il quale lui era subentrato in questo contratto di locazione.
Entrando sul portale dell'Inps con il mio pin, ho scoperto che questo contratto è stato risoluto a marzo del 2017.....con relativa quietanza di pagamento.
Quindi chiedo: attualmente io non ho un contratto di locazione registrato??????
Vi prego, aiutatemi a capire!!!!
Ma quante menate.
Se non ti trovi bene, Invia la disdetta e lascia l’alloggio, senza dover per forza porre in essere azioni ritorsive.
Se prima a pagare in nero ti andava bene, ora invece non lo è piu’, perche’ evidentemente il tuo tornaconto, non e’ piu’ ritenuto sufficiente.
Da qui e’, che all’ improvviso, vuoi trasformarti in un bravo ed ortodosso cittadino, ligio ed osservante a regole e norme.
Per di piu’ in un contesto, come quello vostro, dove da destra e a manca, nemmeno rispettate il rosso dei semafori.
Se si ascolta solo la versione di Capuccetto rosso il lupo sara’ sempre il piu’ cattivo.
Caro Buon samaritano, cosa sei tu??proprietario di alloggi fittati ad immigrati senza permesso di soggiorno????
Oltre ai semafori impara a rispettare chi nemmeno conosci.
Allora evita di rispondere. Mi interessano solo commenti sensati.
hai un'età , dovresti stare attento alla salute...che fanno venire l’orchite.
Gratis per sempre!