anche se ancora non si è ben compreso come registrare la risoluzione della locazione in regime di cedolare secca per via telematica.
non si può......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche se ancora non si è ben compreso come registrare la risoluzione della locazione in regime di cedolare secca per via telematica.
Rispolvero questo post per confermare che ancora oggi, a distanza di più di un anno, non sono riuscito a fare per via telematica nè una risoluzione nè una proroga di un contratto in regime di cedolare secca.Il cortese funzionario ha confermato l'impossibilità - allo stato attuale - di prorogare o risolvere per via telematica contratti di locazione in regime di cedolare. Non è da escludersi, tuttavia - ha aggiunto - che l'Agenzia delle Entrate, partendo da SIRIA, predisponga un pannello per gli adempimenti successivi alla registrazione in un futuro...remoto . Pertanto - in questa fase - non rimane che la modalità cartacea (diretta o postale, se consentita) a mezzo modello 69.
Rispolvero questo post per confermare che ancora oggi, a distanza di più di un anno, non sono riuscito a fare per via telematica nè una risoluzione nè una proroga di un contratto in regime di cedolare secca.
O sbaglio io qualcosa oppure la modalità cartacea è ancora l'unica via percorribile.
certoE' obbligatorio da parte del conduttore mandare la raccomanda al locatore per il recesso anticipato anche se ci si è messi d'accordo?
Salve a tutti,
ci sono aggiornamenti al riguardo ?
E' obbligatorio da parte del conduttore mandare la raccomanda al locatore per il recesso anticipato anche se ci si è messi d'accordo?
Gratis per sempre!