A quanto pare, oltre che uno sfigato è anche un brocco. Non riesce neanche a vendere un appartamento da uno che l'ha ereditato e vuol disfarsene in fretta.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è solo la pubblicità sul sito dell'agenzia risalente al giorno dopo l'incarico e niente più.
Comunque l’agente non mi pare una cima: prende l’incarico senza nemmeno andare di persona a vedere l’immobile, non lo pubblicizza, non lo ha fatto vedere a nessuno, non parla di abbassare il prezzo...
Non faceva prima a dire che non gli interessava trattarlo ?😉
a me è successa una cosa simile con la vecchia casa. Volevamo vendere, ma c'era un problema di abuso edilizio (nascosto dall'agenzia che ce l'aveva venduta).
Chiamammo un'agenzia locale, che però saputo del problema, ci disse che l'immobile non era vendibile. E da lì sparirono.
Abbiamo cmq affidato l'immobile a un'altra agenzia. Venduto in 5 mesi.
Se quindi la tua casa ha un problema (di prezzo, urbanistico, ecc) un bravo agente sa cmq trovare la soluzione. O perlomeno, ci prova.
Io spero di vendere subito,anche perdendo qualcosina, perchè è solo una spesa in più ed inutile che ho,per un immobile che praticamente non mi serve.
Se speri di vendere subito, preparati a perdere ben più di "qualcosina", perché dovrai svendere.Io spero di vendere subito,anche perdendo qualcosina,
Gratis per sempre!