per il resto, quando ci sono di mezzo i danèe...
niente. non ce la posso fare. non riuscirò mai a chiamarli in modo diverso
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per il resto, quando ci sono di mezzo i danèe...
Cosa ho fatto firmare?! Scusa, tu cosa fai firmare quando proponi una locazione? Io, un modello di propostaDipende pure da cosa hai fatto firmare al mancato conduttore...ma mettersi a fare pratiche legali per qualche cento euro la vedo non proprio come una buona idea
Ti ha mandato lo screenshot? Tranquillo domani ti dirà che non è partitoAssolutamente d'accordo. Però preciso che, dopo un mio messaggio vocale dove gli spiegavo che non mi importava di perdere 500 euro, mi dispiaceva che aveva portato via tempo alla mia professione. E poichè aveva tanto decantato la mia professionalità, ci ero rimasta male non per la perdita economica, che non mi avrebbe certamente arricchita, ma per aver conosciuto persona probabilmente poco seria perchè aveva fatto finta di apprezzare il mio operato altrimenti lo avrebbe riconosciuto pagando quanto mi era dovuto. Bene, ieri mi ha effettuato un bonifico di metà provvigione dicendomi che l'altra metà la verserà entro il 21... Vediamo se questo fa bonifici a iosa e farlocchi, visto che ancora non me lo hanno accreditato
Trovo; trovo che sia frustrante avere a che fare con persone scorrette, e senza quel minimo di dignità di fare una telefonata dicendo " ho cambiato idea".Francesca, il soggetto in questione ha effettuato il bonifico alle 19 di sera, davanti al proprietario e me presente. Che poi l'abbia annullato, è altra cosa e non potevamo saperlo se non dopo giorni: venerdì alle 19 bonifico con prova messaggio screenshot, giorno dopo sabato quindi improbabile accredito; poi la domenica, poi lunedì e segue martedi 2 giugno, festa.. A volte, si pecca di buona fede. Ma non può essere sempre penalizzante, non trovi?
Ti ha mandato lo screenshot? Tranquillo domani ti dirà che non è partito
😂😂😂😂
Sono d'accordo. Già fattoTrovo; trovo che sia frustrante avere a che fare con persone scorrette, e senza quel minimo di dignità di fare una telefonata dicendo " ho cambiato idea".
Però passerei oltre velocemente.
Infatti, mi aspetto proprio questo😅Ti ha mandato lo screenshot? Tranquillo domani ti dirà che non è partito
😂😂😂😂
Beh di certo non un contrattoCosa ho fatto firmare?! Scusa, tu cosa fai firmare quando proponi una locazione? Io, un modello di proposta
Si certo, non intendevo che pensavo facessi firmare una proposta di matrimonio, ma al contenuto della proposta di locazione, per esempio X iniziale come acconto locazione o caparra, impegno a pagare X di provvigione o Y di penale in caso di ritiro, ecc eccCosa ho fatto firmare?! Scusa, tu cosa fai firmare quando proponi una locazione? Io, un modello di proposta
La differenza tra contanti (li hai in mano), gli assegni (si possono protestare) o i bonifici annullabili, purtroppo la ho conosciuta parecchio tempo fa... L esperienza mi insegna che i soldi in mano del proprietario sono ufficiali, gli altri no, con le dovute differenzeFrancesca, il soggetto in questione ha effettuato il bonifico alle 19 di sera, davanti al proprietario e me presente. Che poi l'abbia annullato, è altra cosa e non potevamo saperlo se non dopo giorni: venerdì alle 19 bonifico con prova messaggio screenshot, giorno dopo sabato quindi improbabile accredito; poi la domenica, poi lunedì e segue martedi 2 giugno, festa.. A volte, si pecca di buona fede. Ma non può essere sempre penalizzante, non trovi?
Gratis per sempre!