ciao a tutti, purtroppo e' capitata una cosa simile anche a me e mi trovo ad andare in causa. Parlando con vari colleghi,mi hanno consigliato di portare avanti la causa per far valere i miei e ns diritti.pe ccato ci sia una recente sentenza dela cassazione 2 aprile 2009 n. 8083 sulla proposta irrevocabile di acquisto che penso mi lasci oltre al danno anche la beffa. Confido nell'onesta del giudice altrimenti in periodi cosi',mi tocchera' pagare anche il legale
ma chi ci tutela????
In questo paese non esiste alcuna tutela, a meno che si rientri nelle grazie di qualche potente che, per interessi personali ti agevola e/o ti protegge: ognuno pensa solo ai fattacci propri, giudici ed avvocati "in primis"!!! Il ns. è, purtruppo, un paese incivile, dove esiste tanta, troppa corruzione, concussione, peculato, evasione fiscale, ecc.; e quando l'interesse personale prevarica l'interesse collettivo, significa che il paese è arretrato, la cultura non esiste, l'evoluzione sociale e' involuzione! Siamo in pieno oscurantismo, tanto che il Medioevo al confronto è assai poca cosa!