Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello è scontato
Ma sapere esattamemte come fare e cosa fare per evitare di peggiorare le cose
Ovvio che il mutuo va pagato
Posso a rate come sto facendo ma nn posso nel. Caso mi richiedano il rientro totale
Sapere esattamente cosa può e nn puonfare la banca
Perché nn è facile capire esattamente cosa farebbe la. Banca on caso venga a conoscenza del problema
Purtroppo ripristinare significa buttare giù tutto il piano mamdarda nuovo
Un. Costo che si aggira tra demolire e ricostruire a norma sui 200 mila euro
Ecco perché nel. Caso la banca nn possa fare nulla tenterò di accordarmi con il. Comune per una multa o sanatoria
Ma ci vorrà tempo
Torni sempre a parlare della banca, ma la banca ha stipulato un contratto e a quallo devi attenerti. Hai fatto modifiche, abusi, sei in causa con la ditta? Problemi tuoi, la banca in tutto questo non entra e non ne vuole sapere niente.
Tu forse nn vuoi capire che fino a quando nn estingui un mutuo la casa non è tua ma della banca che messo l ipoteca su xche ti ha prestato i soldi
E se modifichinun loto bene non più commerciale e ovvio che per gara tire i loto soldi chiederanno il rientro
Leggo. He nel. Caso nn faccio la demolizione il comune può confiscate il bene
Cosa c'entra non commerciabile, tu devi comunque continuare a pagare le rate. Stai mettendo le mani avanti che vuoi interrompere il pagamento delle rate? Se è questa la tua idea, la non commerciabilita deve essere l'ultimo dei tuoi problemi