Ti auguro che tutto ti vada per il meglio, ma il c.c. e gli ermellini della cassazione hanno legiferato diversamente..e purtroppo la correttezza e' ormai merce rara.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in questo caso non c'è nessuna malafede da parte mia
Condivido le perplessità di Gcaval, perchè mi dà molto da pensare il numero degli aspiranti recedenti dai contratti che è aumentato a dismisura da quando si è discusso di preliminare di preliminare....
Silvana
Silvana...basterebbe conoscere la materia e non farlo....dopodiche' chi presta il fianco ( dovuto alla sua incompetenza, sia questo un Agenti Immobiliari o un privato ) ne' dovra' pagare le conseguenze.
Non dimentichiamoci le volte che ognuno di noi, sull'onda dell'etica e dell'equita' professionale, ha preso delle randellate in faccia.
perchè mi dà molto da pensare il numero degli aspiranti recedenti dai contratti che è aumentato a dismisura da quando si è discusso di preliminare di preliminare....
L'acquirente mi ha chiesto (giustamente) il doppio della caparra
ho deciso quindi di non proseguire nella richiesta di recesso del contratto; risolverò (spero) il mio problema in altro modo
l'agenzia mi ha chiesto (giustamente) di pagare le due provvigioni (la mia e quella dell'acquirente) come mancato guadagno.
Gratis per sempre!