Sai quanti ne faresti in Italia ???
Solo questione di capacita' o incapacita' riconosciuta.
Nella prima ipotesi ( la piu augurabile tra l altro ) ) mi riferivo all Italia visto che negli States la procedura e spesso piu complessa implicando la conoscenza di leggi e norme di Stati diversi.
Ebbene si..capita con certa frequenza tra persone che si frequentano o abbiano frequentazioni comuni che l accordo sia sostanzialmente fatto, necessitando di qualche aggiustamento piu' o meno pesante per poter procedere alla formalizzazione.
Anzi piu che "capita" direi che capita spesso.
Posso suggerire anche dove ho fatto fare le cartelline in pelle...se fosse ritenuto utile e lo e' eccome..500 euro a coppia ( se se ne ordinano bastevolmente ) e si ricordano di te ogni volta che aprono i documenti ..per anni.
Rosso Cartier nel caso ma e a gusto ovviamente..
Poi magari ci potrebbe anche essere chi trova la cosa superflua insieme a tante altre ed in quel caso si torna all incipit e al "sai quanti ne faresti ..."
Me e' inevitabile.
Mezzanottini saluti.

Mattutini salutini.

La maggior parte degli acquirenti, nonostante le tue convinzioni spocchiose, non frequenta ambienti da noblesse oblige, o da Gintoneria, e cerca di risparmiare anche sulle provvigioni, oltre a trattare spesso in modo anche indecente, figuriamoci sule cartelline in pelle rouge Cartier.... :innocente: :maligno:

Mattutini salutini.

La maggior parte degli acquirenti, nonostante le tue convinzioni spocchiose, non frequenta ambienti da noblesse oblige, o da Gintoneria, e cerca di risparmiare anche sulle provvigioni, oltre a trattare spesso in modo anche indecente, figuriamoci sule cartelline in pelle rouge Cartier.... :innocente: :maligno:
Io i preliminari che redigo nel caso siano ovviamente complessi ( e quindi a tariffa di un certo tipo) o meramente se ritengo possa essere a me cosa utile o persino solo gradita, li consegno cosi. HO scelto personalmente la pelle cosi come il colore..
Non dico che cambi nel metterli in un sacchetto del pane: se piace tutto e' possibile ma poi ci si relaziona con clienti come da te ut supra menzionati: cosa a me e sottolineo a me, non gradita.
Scelte professionali o personali o un mix tra le due, ci mancherebbe..scelte che non solo comprendo ma anzi approvo e persino caldeggio nella loro stessa reiterazione.
IL mio amato nonno ( quello della spiaggia per capirci ) oggi direbbe: "ognun saluta con la cartellina che ha "
Mi troverebbe concorde non configurando la cosa reato alcuno.
Ritieniti pure generosamente aspersa ed abbondantemente deferenziata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro