Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Alla lunga fa la differenza credimi continua a comportati bene e vedrai che raccogli. Da me vengono anche solo per la consulenza questo dimostra che avendomi conosciuta prima mi hanno pesato.
quoto e riquoto..
il massimo è quando ti chiedono di seguirli nella compravendita di un immobile trovato con un'altra agenzia... "perchè sai, di te mi fido"
:^^:

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
E quando ti vengono a cercare perchè l'agenzia che gli ha venduto casa (dopo aver detto che gliel'avresti venduta tu) ha creato dei problemi? Oppure quando sorgono dei problemi sempre dopo aver preso tutte le informazioni possibili da te e venduto da soli?

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
E quando ti vengono a cercare perchè l'agenzia che gli ha venduto casa (dopo aver detto che gliel'avresti venduta tu) ha creato dei problemi? Oppure quando sorgono dei problemi sempre dopo aver preso tutte le informazioni possibili da te e venduto da soli?
ph_image.jpg

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Eh no. Puoi solo dire che non puoi misurare con precisione quanto influisca sulla cassa... ma che non porti nulla no.

B

beppebre

Ospite
Beppebre, non è molto gentile rivolgerti in questo modo verso un altro utente.... ci sono altri modi più cortesi per dire le stesse cose.

Non credo di essere stato poco gentile ma mi scuso se così è sembrato.
Vorrei invitarti però a rileggere il post #1 e chiedere a te stessa se invieresti una mail scritta così ad un cliente.
Alla richiesta di suggerimenti per scrivere ''una vademecum'' (sic) ho sottolineato l'importanza di esprimersi in un italiano accettabile.
Sgradevole certo ma non scortese.
In cambio mi è stato risposto che sono un frustrato pieno di problemi che si sfoga con dei post aggressivi. Tutto può essere, la spiegazione di quelle ''avvolte'' però non è arrivata.
Sperando di non innescare ulteriori inutili polemiche ti esprimo il più sincero apprezzamento per il modo in cui svolgi il non facile lavoro di moderazione.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti ringrazio per l'apprezzamento.

Non è che io non sia d'accordo con te sulla "sostanza", ma mi sono espressa sulla "forma", che avrebbe potuto essere un pò più....dolce...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto