Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parigi spessodove lavori?
Concordo in pieno.Vado sicuramente controcorrente, ma onestamente io non subisco il fascino degli oggetti, compresi quelli di lusso, quindi non posso essere di aiuto .
Non saprei cosa farmene, e non mi interessa sfoggiarli: ogni tanto vado a vedere se sono ancora in cassaforte i gioielli che già possiedo, e ne regalo qualcuno a mia figlia.
Cianfrusaglie costose e inutili, poi ...no grazie.
Scarpe ? belle, ma non vedo l'ora di poter tornare a Creta, dove mi servono poco, vivendo sulla spiaggia...
Borse ? bellissime, mi piacciono ; ma mi da fastidio portarle, e non ho tutte le carabattole "da donna" che normalmente ci si mette dentro...inutili anche quelle...
Da anni noi non ci facciamo regali, soprattutto non nelle feste comandate; quello che ci serve o ci piace lo compriamo .
Non sarà romantico, ma ...per noi funziona egregiamente.
Siamo molto minimal... e molto poco stressati...
Come ben diceva Dumas si gioca a dadi con chiunqueDimmi dove posso trovarti, diamoci un appuntamento. Ti voglio offrire un ****o di caffé,
In merito a questo, perchè non evitiamo le cose superflue e andiamo su qualcosa di più concreto? che senso ha, fare un regalo importante che magari si indossa poche volte (io non facccio testo), sarebbe un peccato, no? e allora perchè non puntare su un qualcosa di più importante? un bel regalo che comprende anche il regalo di compleanno e natale? cioè 3 regali in 1.... e, oltre a fare un bel investimento, da anche tanta serenità ... e rimanendo in tema dico: regala un bel trilocale, vista lago, zona tranquilla vicino Lecco, giardino privato con gazebo e zona barbecue, 2 bagni, molto grazioso e molto ben tenuto, scala interna rivestita in marmo, un vero e proprio "gioiello" in tutti i sensi. Parzialmente arredato, cucina nuova di produzione, su misura, e di pertinenza un sottotetto h. 150cm, giusto per poter mettere via qualche "scheletro". Ovviamente ce l'ho io in vendita, ma visto il periodo Pasquale, posso fare uno sconto sulla commissione, solo ed esclusivamente se paga IL TRUCEPURTUTTTAVIA questa Pasqua sara' l ultima in da professionisti..
Conformarci un pochetto non ci fara' male.
Che vuoi farci, sona fatta così.Cosi gli fai cadere il mito.
Ma che tristezza Francy.
Giri scalza.
Senza scarpe griffate e borse all'ultimo grido.
Anche Trucida gira scalza per Parigi !Che vuoi farci, sona fatta così.
Il mio motto è: chi non mi vuole, non mi merita .
Vale per chiunque, sempre 😉
Gratis per sempre!