Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiedigliela.
Molti proprietari dimenticano di farla alla scadenza del contratto, perchè pensano che con la cedolare secca non sia necessario farla.
E già che ci sei fagli una bella interrogazione sulle spese condominiali.
Forse ti riferisci ai versamenti della tassa annuale: se il regime è di cedolare secca, ovviamente nulla è dovuto nei confronti di AdE.Il "mio" ha opposto diniego alla richiesta
Sei in un condominio amministrato da un amministratore? hai diritto ad avere i consuntivi annuali di amministrazione: e dovrai rimborsare al proprietario le spese ordinarie documentate.ho un dubbio sul suo diritto a aumentare le spese condominiale senza nessuna traccia scritta da allora. Aumento di 1000€ da allora.
Condivido tutto: ma visto che si riapre questo tema molte volte dibattuto, direi che l'ultima frase è soggettiva.Il proprietario solo dando autorizzazione scritta può incaricare l'amministratore di dividere le spese tra Locatore e conduttore ma questo è un altro contratto che si instaura tra le parti che ha un costo che è tutto a carico del condomino proprietario richiedente.
Gratis per sempre!