Laura Fiore

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
lunedì scorso ho compilato il modulo on line, ma non ho ancora ricevuto notizie. Ho molti dubbi in merito alla compilazione, non ho allegato file, ma ho compilato tutti i campi, il sistema ha calcolato le spese e ho dato i riferimenti bancari per prelevare l'importo. Ora però non riesco a recuperare quanto ho compilato e non ho ricevuto n. di protocollo. Cosa ho sbagliato? Come faccio a ritrovare quanto presumo di aver inviato?

Degoberto

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, il sistema non e' esattamente smart ed e' strano che ti abbi permesso l'invio senza allegato il contratto. Comunque, se hai fatto tutti i passaggi immediatamente trovi nella tua area riservata il n. protocollo. Tra qualche giorno troverai la ricevuta di avvenuta registrazione.

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non sempre è obbligatorio allegare il file del contratto, anzi, se obbligatorio, te lo chiede il sistema, comunque puoi rientrare in RLI, aprire il file e dalla tendina superiore puoi aprire una finestra dove ti permette di stampare i dati che hai inserito nel modello, che dovresti consegnare, firmato al cliente.

Che tipo di contratto hai fatto? Uso abitativo o no?

Laura Fiore

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vediamo se seguo l'iter giusto! Dal mio pc mi collego ad entratel e vado nella mia area riservata e alla mia scrivania virtuale

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
No, devi aprire il software di RLI, vai sul tuo PC, su cerca digita RLI e dovresti trovare il programma, lo apri e poi clicca sull'icona delle cartellegià inserite e dovresti trovare il tuo file gia inserito con il nome che inizialmente il programma ti ha chiesto di inserire.
Fammi sapere ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto