Ma almeno hai capito il motivo di due mezzi pin non abbinati?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bisogna riconoscere che le Entrate hanno fatto notevoli progressi in questi anni: pensiamo solo alla dichiarazione dei redditi per la fascia di cittadini pensionati e lavoratori dipendenti (che poi costituiscono l'80% delle entrate IRPEF, se non ricordo male). Il SW messo a disposizione, a cui aggiungerei anche la precompilata con tutti i suoi difetti, permettono di assolvere ai compiti fiscali in totale autonomia...è una gran comodità.
La lotta all'evasione deve andare principalmente in riduzione di tasse, altrimenti la pressione fiscale diventerebbe realmente insostenibile.si spera accompagnata da una riduzione del carico fiscale
Questo è un processo in buona parte indipendente ed andrebbe fatto a prescindere.una revisione della spesa pubblica ragionata e seria.
Non devi far nulla, il contratto è cessato alla sua naturale scadenza.Salve a tutti, riporto su il thread per porre un nuovo quesito.
Contratto di locazione registrato, dal 1/1/2019 al 31/7/2019. Il contratto è scaduto automaticamente il 31 luglio, senza bisogno di disdetta. Devo comunicare questa scadenza nella mia area Fisconline, quindi selezionare Adempimenti successivi - Risoluzione e pagare il corrispettivo? Oppure, essendo il contratto giunto a naturale scadenza, non devo fare altro?
Gratis per sempre!