P
prisco79
Ospite
Allora ragazzi, intanto grazie, ho appena parlato con la proprietaria e mi dice che si è informata all'a.d.e., le hanno detto che l'F23 va fatto in caso di subentro e in caso di chiusura contratto. Il punto è che il mio caso specifico non riguarda nessuno dei due casi. Il contratto non deve essere chiuso in quanto un'inquilina rimane, e la proprietaria giustamente non vuole correre il rischio, seppur remoto, di chiudere un contratto x intestarlo all'inquilina, che dopo 5 minuti dalla chiusura cambia idea e va altrove.
Il subentro nemmeno, o almeno adesso, visto che non ha trovato ancora una persona.
Lei mi dice che nel caso improbabile dovesse avanzare soldi dalla restante inquilina e/o entrare in contenzioso, e mi tirasse in ballo in quanto ancora citata nel contratto, fa fede la mia raccomandata di disdetta a partire dal 1 ottobre, e la sua successiva raccomandata di approvazione, che mi svincolerebbe da ogni onere.
Questo in attesa del subentrante.
Nel frattempo però io ho chiesto x tutelarmi, due righe da parte sua dove si cita nuovamente il fatto che dal 1 ottobre non faccio più parte del contratto d'affitto, e che nessuno ha nulla da pretendere. etc.
Cosa ne pensate?
Il subentro nemmeno, o almeno adesso, visto che non ha trovato ancora una persona.
Lei mi dice che nel caso improbabile dovesse avanzare soldi dalla restante inquilina e/o entrare in contenzioso, e mi tirasse in ballo in quanto ancora citata nel contratto, fa fede la mia raccomandata di disdetta a partire dal 1 ottobre, e la sua successiva raccomandata di approvazione, che mi svincolerebbe da ogni onere.
Questo in attesa del subentrante.
Nel frattempo però io ho chiesto x tutelarmi, due righe da parte sua dove si cita nuovamente il fatto che dal 1 ottobre non faccio più parte del contratto d'affitto, e che nessuno ha nulla da pretendere. etc.
Cosa ne pensate?