Ciao a tutti!! Giovedi scorso abbiamo firmato il preliminare di acquisto della nuova casa con il costruttore.. Nessuna agenzia! La casa dovrà essere consegnata entro fine novembre.. Al momento della firma, chiediamo al costruttore se verrà registrato dal notaio questo preliminare, e il costruttore dice che dato i tempi corti è un po inutile, essendo la casa gia finita.. Mancano da scegliere solo le finiture..il costruttore dice che comunque abbiamo 30 gg per scegliere se registrarlo o meno.....
Sono rimasta un attimo un po confusa.. Io e mio marito avevamo gia acquistato qualche anno fa da costruttore pero con un agenzia che ha fatto da intermediario e in quel caso il preliminare fu registrato da notaio...
Domanda: c e qualche obbligo o maggior sicurezza o altro di registrare il preliminare con il costruttore?
Grazie per l aiuto!!
Sono rimasta un attimo un po confusa.. Io e mio marito avevamo gia acquistato qualche anno fa da costruttore pero con un agenzia che ha fatto da intermediario e in quel caso il preliminare fu registrato da notaio...
Domanda: c e qualche obbligo o maggior sicurezza o altro di registrare il preliminare con il costruttore?
Grazie per l aiuto!!