francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Devo fare una domanda, mi è stato detto che quando si regista un preliminare dove si prevede la consegna anticipata del bene per portarsi avanti con i lavori di messa a norma degli impianti , con rogito notarile posticipato, bisogna pagare ulteriori 200,00 euro perchè si configura un contratto di comodato, ne sapete niente?? Certo che non c'è più limite a niente e qui mi fermo.

Devo fare una domanda, mi è stato detto che quando si regista un preliminare dove si prevede la consegna anticipata del bene per portarsi avanti con i lavori di messa a norma degli impianti , con rogito notarile posticipato, bisogna pagare ulteriori 200,00 euro perchè si configura un contratto di comodato, ne sapete niente?? Certo che non c'è più limite a niente e qui mi fermo.

..L'ho scoperto pure io pochi giorni fa'.
La stessa cosa accade per la cinsegna differita.

si confermo. ci sono ulteriori 200 euro perché in mezzo si ha un comodato. È un azzardo ma alcuni non mettono tale clausola e pagano solo il preliminare consegnando lo stesso l immobile

Scusate domanda sciocca: è possibile saldare tutto il prezzo in fase di preliminare? Grazie.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro