quì segretaria ci covaNon voglio alimentare alcun pettegolezzo, ma secondo me sotto sotto c'è qualcosa che non convince.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quì segretaria ci covaNon voglio alimentare alcun pettegolezzo, ma secondo me sotto sotto c'è qualcosa che non convince.
Clienti:
788
Richieste:
437
Immobili:
467
Appuntamenti:
3.681
fatture 54 e voi?
Al 100%[DOUBLEPOST=1411934479,1411934440][/DOUBLEPOST]Ho avuto qualche aiutino di collaboratori some times[DOUBLEPOST=1411934580][/DOUBLEPOST]Top, tralasciando per un pò la segretaria, ma sei certo dei numeri che hai sotto riportato specie per il numero degli appuntamenti (media di di 16 al giorno, compresi i sabati, le domeniche e tutte le feste comandate, agosto escluso) ed il numero delle fatture (media di 7 al mese, agosto escluso)?
Mi sembrano alquanto altini, non credi?
Io no. Non dico balle. Non ne ho interesse ed ho avuto il coraggio di scriverlo mentre in tanti......No antonello cosa dici! Considera 16 appuntamenti in 4 ore. Lui concentra le visite di un determinato immobile e costituisce il gruppo non più di 6. Come vedi se si vuole si può. Visite guidate con anche la promozione di pentole e materassi.
Sto scherzando top.
In romanesco nà vorta.[DOUBLEPOST=1411935295,1411935214][/DOUBLEPOST]Top lo so che non ne avresti interesse ...... Con 3600 appuntamenti non ne hai manco il tempo.Qualche volta
Gratis per sempre!