AgenziaAlfa di L. M.

Membro Ordinario
Buon giorno a tutti,
c'e' qualcuno che sa dirmi a quanto ammonta la mora per una registrazione di una proposta d'acquisto stipulata il 1 dicembre 2014? Non riesco a mettermi in contatto con l'agenzia delle entrate....

Grazie

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, purtroppo non so dirti quanto sarà la mora, devi andare a farti fare i conteggi esatti all agenzia delle entrate,
Ti posso dire che ti costerà un bel po,
Io per circa 24 giorni di ritardo ho pagato 33 euro di mora, poi e possibile che ti facciano pagare anche gli interessi..

Carmen8

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao,
riprendo un post vecchio nella speranza che qualcuno mi aiuti, considerato che all'AdE ben pochi lo fanno... Devo registrare una proposta d'acquisto fatta su un modulo prestampato FIMAA

Carmen8

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ups.. non volevo inviare...ma terminare il messaggio, dicevo.. la proposta è stata fatta il 4 Dicembre 2015 ed accettata il 22 Dicembre...perciò la registrazione andava fatta entro 20 giorni partendo dalla data di accettazione giusto? Non è stata registrata, quindi facendolo ora, diciamo il 17 Marzo 2016... come calcolo sanzione ed interessi? per quel che ho capito leggendo qua e la dovrebbe essere il 15% di sanzione sul totale da pagare, che nel mio caso è di 950... ma gli interessi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto