U
Utente Cancellato 84052
Ospite
si esattamente ho compiuto i 36 nel frattempoCioè ?
Dopo averti deliberato il mutuo non avete potuto fare il rogito, e tu hai compiuto 36 anni nel frattempo ?
Ma perché non avete potuto fare il rogito ?
La banca ha tardato nel redigere la minuta e nel contattare il notaio per avviare le pratiche per rogito con annesse comunicazione che ho ricevuto in ritardo, come ad esempio che la delibera era valida fino al compimento dei 36 anni.
prendere un 4% per far vedere tre volte una casa e far firmare un modulo prestampato mi sembra un tantinello esagerato anche volendoci unire il costo dei vari annunci online ..a maggior ragione quando l'affare di fatto non si è concluso, l'immobile resta comunque nella loro disponibilità per un'altra vendita, penso che per buon senso era giusto trovare un accordo naturalmente valutando come è evoluta la pratica. ..ciò non vuol dire non pagare per nulla l'agente, sia chiaro.poi qui attirerò l'ira funesta degli agenti immobiliare.. è alquanto immorale chiedere l'intera provvigione per un vendita che di fatto è saltata, penso esista un giusto compromesso analizzando per ogni singolo caso il motivo per cui una vendita non si è conclusa.
il lavoro di un agente immobiliare è mettere in contatto le parti e produrre un contratto che vada bene ad entrambi.
Ha fatto il suo lavoro ed è giusto che venga pagato.